BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Cheesecake al bicchiere

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 13
cheesecake al bicchiere

Una cheesecake senza cottura è sicuramente un dessert divertente da servi e da preparare quando si ha poco tempo o non si vuole accendere il forno. Preparare una cheesecake al bicchiere è assolutamente facile, ci vorranno circa 30 minuti. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono gli ingredienti che già conosci e dei simpatici bicchierini. Le cheesecake sono state di gran moda negli ultimi anni e questa tendenza dolciaria non è certo destinata a scomparire presto.

Suggerimento BAM: per far sì che la cheesecake al bicchiere abbia un sapore davvero buono, la panna acida è d'obbligo in questa ricetta. La preparazione richiede solo due cucchiai, ma riproduce il sapore acidulo di cheesecake e una consistenza ultra cremosa.

Puoi anche semplificare la preparazione utilizzando il Mix per Cheesecake BAM.

Oltre alla cheesecake al bicchiere, puoi anche preparare:

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Cheesecake al bicchiere

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 13

Ingredienti:

  • 85 g di biscotti alla vaniglia tritati
  • 25 g di burro non salato, fuso

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio In una ciotola di medie dimensioni, mescola le briciole di biscotti e il burro fuso fino ad inumidire le briciole. Dividi la base di biscotti in modo uniforme tra i vari bicchieri. Premi l'impasto con le dita per formare una crosta.
1. Passaggio ;In una ciotola grande, unisci il formaggio cremoso, la panna acida e lo zucchero e mescola fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungi la pasta di vaniglia BAM e la scorza di limone. Usa un frullatore elettrico con la frusta per montare la panna fino a formare dei picchi morbidi. Utilizzando una spatola, aggiungi delicatamente metà della panna montata nel composto di formaggio cremoso, quindi aggiungi l'altra metà. Versa uniformemente circa ½ tazza di composto in ogni bicchiere da portata. Ricopri con frutta fresca o con uno dei topping BAM. Prima di servirlo, mettilo in frigorifero per almeno un'ora.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,58 €
Totale:
14,22 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza