Categorie

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Chi siamo
Chi siamo
Chi siamo
Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

2013

Il primo cliente del negozio online BAMcioccolato.it ci ha fatto visita nel 2013. Da allora offriamo un'ampia gamma di prodotti al cioccolato. Ma nel 2020 abbiamo dato una svolta e abbiamo aggiunto al negozio online prodotti per pasticceria di alta qualità, creati da veri maestri pasticcieri. Abbiamo lanciato il nostro negozio online con lo slogan BAM - Become a Master (diventa un maestro), perché con i prodotti, le ricette, i trucchi e i consigli che troverai qui, potrai diventare un vero maestro pasticciere.

2019

Dopo il primo clic nel 2013, è arrivata una nuova svolta per il team del cioccolato. Nel 2019, i prodotti da forno BAM hanno visto gradualmente la luce nel mondo della pasticceria. Uno dei primi ad arrivare sugli scaffali online sono state le gocce di cioccolato. Si distinguono dagli altri cioccolatini da forno proprio per la loro forma a goccia, che permette una fusione uniforme e facile. Le gocce di cioccolato hanno dato vita a molti ottimi dessert, per cui il 2019 sarà un anno di svolta nella storia del cioccolato. I regali di cioccolato vengono sostituiti da prodotti da forno e il logo di Mojačokolada.si si trasforma gradualmente in BAM Become A Master.

2022

La categoria dei prodotti da forno conta ora più di 100 prodotti. Per promuovere ulteriormente il mondo della pasticceria e avvicinarlo ai pasticceri, abbiamo lanciato anche la BAM Pastry Academy. I famosi prodotti da forno BAM vi porteranno ai sapori più cioccolatosi nelle abili mani dei pasticceri. Attraverso l'accademia online, imparerete le diverse tecniche utilizzate dai pasticceri, con particolare attenzione agli esempi pratici. La BAM Pastry Academy garantisce l'ampliamento delle conoscenze esistenti e fornisce anche gli esempi più pratici per semplificare la preparazione dei dessert. E mentre tutto sembra così moderno, diamo un'occhiata al nostro nuovo sito web! Abbiamo fatto centro? :)

Chi siamo?

Si potrebbe dire che siamo un piccolo team giovane, ottimista e alla mano. È così, ma non solo. Di anno in anno cresciamo come azienda, come negozio online, come team e come famiglia. Siamo orgogliosi di offrire i prodotti più deliziosi del pianeta e di operare in un settore che probabilmente molti ci invidiano. Siamo ancora convinti che lavorare con il cioccolato sia il massimo. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di più!

Andraž G.

CEO
Leggi di più

Andraž G.

CEO

Ottimizzare i processi, testare nuovi prodotti BAM, pianificare il team building non è esattamente il mio punto forte, ma fa comunque parte del mio lavoro. Il suo motto: Analizziamo il problema e troviamo una soluzione.

  1. Come ti prendi cura dei tuoi dipendenti? Il mio modus operandi si basa soprattutto sulla fiducia, sul rispetto e sulla motivazione individuale. E per citare alcune "chicche": sorprese stagionali (l'ultima: cesto di frutta e verdura), stipendi competitivi con il massimo delle ferie annuali, ufficio aperto (la maggior parte del team lavora da casa, con la possibilità di lavorare in loco) senza "timbrare il cartellino", eventi di team building due volte all'anno per 3 giorni, riunioni settimanali con ogni singolo individuo (mi prendo almeno 15 minuti per ognuno di loro ogni settimana, senza eccezioni) e pranzi occasionali.
  2. Di cosa hai più paura? Al momento si tratta soprattutto di capire come ciò che sta accadendo nel mondo intorno a noi influirà sulle nostre vite e sul nostro ambiente. Ma credo sinceramente che abbiamo costruito una squadra davvero fantastica in grado di superare tutti gli ostacoli e le difficoltà. :)
  3. Dove sei quando non lavori? In cucina o sono uscito per una passeggiata. Nei fine settimana mi piace prendere il volo (adoro il parapendio) o faccio escursioni.

Barbara K.

Redattrice
Leggi di più

Barbara K.

Redattrice

È come un'ambulanza, ma corre sul web e anche da un membro all’altro del team. Con le sue conoscenze e la sua esperienza, che ha raccolto scrivendo storie sul cioccolato negli ultimi dieci anni, si assicura che il sito web funzioni correttamente, creando la migliore esperienza utente e ottimizzando i processi.

  1. Qual è il dolce che preferisci preparare? In realtà ripeto raramente gli stessi dolci perché mi piace sperimentare nuove ricette. Ma i dolci più ricorrenti nella mia cucina sono le mousse e i dessert cremosi :)
  2. Cosa faresti se non facessi parte del team BAM? Questa è una buona domanda :) Poiché sono tanti anni che mi circondo di cioccolato (10 e passa), non riesco a immaginarmi senza. A parte gli scherzi, credo che sceglierei comunque un progetto digitale simile, perché è il tipo di lavoro che mi si addice.
  3. Preferisci lavorare da casa o in ufficio? Ho scelto di lavorare da casa perché posso utilizzare il mio tempo in modo più produttivo nel mio home office. Ma quando mi "manca" il resto del team, sono a portata di click o di telefonata :)


Urša R.

Creatore di contenuti
Leggi di più

Urša R.

Creatore di contenuti

Urša si occupa di idee e consigli su come usare i prodotti BAM per creare nuove cose e talvolta organizza anche delle belle promozioni.

  1. Cosa ti fa arrabbiare davvero? Quando sbaglio a scrivere qualcosa e me ne accorgo quando è già troppo tardi.
  2. La sensazione migliore al lavoro? Quando le parole si sposano a meraviglia e creano grandi contenuti. Quello che mi piace di più è il lavoro che non ha niente a che fare con grafici, numeri e tabelle.
  3. Cosa non ti piace? Mi stupiscono sempre gli sguardi che ricevo quando dico che non mi piacciono le fragole. È davvero così strano? :)

Saša N.

Marketing
Leggi di più

Saša N.

Marketing

Padronanza tecnica di Facebook, Instagram, Google, TikTok e altre piattaforme pubblicitarie. È una designer nel cuore e lo dimostra creando le grafiche che accompagnano i prodotti BAM.

  1. Cosa faresti se avessi così tanti soldi da non dover andare a lavorare? Mi piacerebbe viaggiare, conoscere culture diverse in tutto il mondo, investire e lavorare per un ente di beneficenza che si occupa di sostenibilità, barriere coralline e salvataggio della vita marina. Oltre a questo, mi dedicherei alla creazione di contenuti o alla progettazione di packaging per un'azienda sostenibile, per mantenere la mia anima felice. Qualcosa che ha a che fare con il design e la sostenibilità lo farei anche gratis, se non avessi bisogno di uno stipendio. Darei i soldi a chi ne ha bisogno. Alla famiglia e agli amici.
  2. Quali sono i posti che più desideri visitare? Perù o Indonesia.
  3. Qual è la tua più grande paura? Diventare cieca o rimanere bloccata nello stesso posto per il resto della mia vita.

Patricija Ž.

Key account manager
Leggi di più

Patricija Ž.

Key account manager

Hai presente la sensazione che si prova quando decidi improvvisamente di preparare un dolce, ma è troppo tardi per acquistarlo online? Patricija può aiutarti in quei casi. Si assicura che i nostri prodotti per pasticceria BAM si trovino anche sugli scaffali dei negozi, così non devi preoccuparti. :)

  1. Un fatto divertente su di te. Te ne dirò più di uno. :) Non riesco a lavarmi i denti con l'acqua calda. Non sopporto la vista di una gomma masticata. Non mi piace cucinare. Amo i gatti. Quando ho fame divento irritabile.
  2. Dove sei quando non lavori? In montagna, all'aperto, in movimento. A casa con la mia famiglia e i miei 2 gatti. Con un libro in mano o sul divano con una buona serie poliziesca. Oppure a passeggio, ascoltando un podcast.
  3. Come spiegheresti alla tua famiglia quello che fa al lavoro? Mi assicuro che i prodotti BAM siano disponibili sugli scaffali di tutti i negozi.

Ana B.

Dipartimento Acquisti
Leggi di più

Ana B.

Dipartimento Acquisti

Il tuo desiderio è un ordine per BAM. Ana si assicura che i prodotti per pasticceria BAM siano in stock e che nuovi gusti vengano aggiunti ai nostri scaffali online.

  1. Qual è la sfida più grande che hai affrontato? Che domanda difficile. Affronto spesso delle sfide, ma le più difficili da superare sono quelle legate a fattori al di fuori della mia portata. Mi preoccupa soprattutto l'aumento dei prezzi, che impoverisce anche le trattative.
  2. Dove sei quando non lavori? Questa è facile. In palestra.
  3. La cosa più bella della tua giornata lavorativa? Assicurare al team BAM tutti i nuovi sapori che desidera.

Nastja G.

Assistenza clienti
Leggi di più

Nastja G.

Assistenza clienti

Se c'è un problema, Nastja viene in soccorso. Si assicura che gli ordini arrivino al tuo indirizzo in tempo e ti aiuta in caso di problemi. Di tanto in tanto, quando viene effettuato un ordine, lei dà un suggerimento, un consiglio o una ricetta sull’uso dei prodotti BAM.

  1. Qual è la sfida più grande che hai affrontato? In generale? Allora direi "trasferirsi a 250 km di distanza dalla mia famiglia". Ma al lavoro affronto sfide ogni giorno, ad esempio quando devo rifiutare uno sconto o un servizio ed ogni volta mi prende il magone.
  2. Dove ti piace viaggiare? Probabilmente sono una dei pochi che preferisce i viaggi brevi. L'Italia è sicuramente una delle mie destinazioni preferite. Amo la loro arte e la loro cucina e mi piace tornarci. In futuro mi piacerebbe visitare i paesi nordici.
  3. Cosa non proveresti mai? Qualsiasi specialità estrema, come cavallette, ecc., anche i frutti di mare sono troppo per me.


Metka J.

Magazzino
Leggi di più

Metka J.

Magazzino

Metka si assicura che i tuoi prodotti BAM siano imballati in modo sicuro e consegnati proprio quando stai per "tirare fuori il mixer dalla dispensa".

  1. Dove possiamo trovarti dopo il lavoro? Dopo il lavoro, mi potete trovare in giardino, ai fornelli (adoro cucinare) o a prendere un caffè con buoni amici. Ma soprattutto i primi due.
  2. La sensazione migliore al lavoro? La sensazione migliore? Un rapporto corretto e onesto tra il team e il modo in cui Andraž è sempre disposto ad aiutarci per risolvere i problemi.
  3. Quale parte della Slovenia ti piace di più? Il mio posto preferito... è sicuramente la costa. Ho sempre trovato il mio zen in riva al mare, ascoltando l'infrangersi delle onde e mangiando il buon cibo istriano nei ristoranti locali. Ma anche Goriška Brda ha molti tesori nascosti.

Tajda F.

Assistente di magazzino
Leggi di più

Tajda F.

Assistente di magazzino

Tajda è il braccio destro di Metka e insieme assicurano che i tuoi prodotti BAM siano protetti con cura e consegnati al tuo indirizzo proprio nel momento in cui tiri fuori il mixer dall'armadio.

  1. La sfida più grande che hai affrontato? La più grande sfida della mia vita è stata trovare un nuovo lavoro praticamente da un giorno all'altro. Ma ce l'ho fatta! :)
  2. Qual è la tua destinazione preferita quando viaggi? Adoro andare ovunque ci sia acqua. Mi fa stare bene e mi permette di rilassarmi quindi mare, lago o anche vicino a qualche cascata.
  3. Cosa non proveresti mai? Amo l’avventura e l’adrenalina, quindi amo affrontare nuove sfide e condividerle con i miei amici.

Blaž B.

Creatore di contenuti video e foto
Leggi di più

Blaž B.

Creatore di contenuti video e foto

Sa quanto sia importante per preparare correttamente un dessert, quindi, oltre alle foto, realizza anche i video delle ricette per mostrarti con precisione ogni passaggio.

  1. Cosa non proveresti mai? Non amo le esperienze forti, piene di adrenalina, quindi per me niente montagne russe, tornado blu o simili attrazioni.
  2. Cosa faresti se avessi così tanti soldi da non aver bisogno di lavorare? Se potessi non lavorare, viaggerei per il mondo realizzando vlog per il mio canale YouTube.
  3. Dove possiamo trovarti quando non sei al lavoro? Quando non lavoro, mi piace uscire con gli amici e bere e mangiare qualcosa di buono con loro. Ma mi piace anche prendermi una serata o una mattinata libera per stare un po’ con me stesso.
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza