BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Merenda ai lamponi con cioccolato fondente

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 4
merenda ai lamponi con cioccolato fondente

@bamchocolate.com Semplice ma delizioso snack ai lamponi? Ci pensiamo noi! ? ✨ RICETTA? Ingredienti: - lamponi - burro di arachidi - - cioccolato fondente BAM - caramello salato BAM Preparazione: - Riempire generosamente i lamponi lavati con il burro di arachidi. - Immergere i lamponi ripieni nel cioccolato fondente BAM precedentemente sciolto a bagnomaria. Suggerimento: Utilizzare una forchetta e/o un cucchiaio per aiutare a immergere i lamponi. - Una volta che i lamponi sono ben ricoperti di cioccolato, trasferirli su una teglia rivestita di carta da forno. In questo modo il cioccolato si raffredda e si indurisce lentamente, mantenendo il ripieno al suo posto e creando una bella consistenza croccante. - Una volta che il cioccolato è completamente indurito, versate il caramello salato BAM sul cioccolato. Il risultato finale? Uno snack perfettamente semplice ma irresistibilmente gustoso, che ci delizierà con le sue note dolci-salate-caramellate e soddisferà le nostre papille gustative allo stesso tempo. Buon appetito! #bamchocolate #raspberrysnack #healthysnack ♬ suono originale - BAM (Become A Master)

Perché preparare uno snack ai lamponi con cioccolato fondente BAM e caramello salato BAM?


1. La freschezza dei lamponi: I lamponi sono ricchi di antiossidanti, fibre e vitamine che fanno bene alla salute dell''organismo.


2. Ilburro di arachidi per un sapore extra:riempire i lamponi con il burro di arachidi aggiunge una ricchezza di sapore e una consistenza extra allo snack.


3. Delizioso cioccolato fondente BAM: Il cioccolato fondente BAM è ricco di cacao e ha un sapore particolare che si sposa bene con i lamponi.


4. Topping al caramello salato BAM per un equilibrio perfetto: Il topping al caramello salato BAM aggiunge una dimensione extra di sapore al vostro snack che delizierà le vostre papille gustative.


Scoprite altre ricette BAM con i succosi lamponi:


RICETTA: Panna cotta ai lamponi

RICETTA: Ciambelle ai lamponi con cioccolato rubino BAM

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Merenda ai lamponi con cioccolato fondente

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 4

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Riempire generosamente i lamponi lavati con il burro di arachidi.
2. Passaggio Immergere i lamponi ripieni nel cioccolato fondente BAM sciolto a bagnomaria. Suggerimento: Utilizzare una forchetta e/o un cucchiaio per intingere i lamponi.
3. Passaggio Quando i lamponi sono ben ricoperti di cioccolato, trasferiteli su una teglia precedentemente foderata con carta da forno. In questo modo il cioccolato si raffredda e si indurisce lentamente, mantenendo il ripieno al suo posto e creando una bella consistenza croccante.
4. Passaggio Quando il cioccolato si è completamente rappreso, versare la copertura di caramello salato BAM sul cioccolato. Il risultato finale? Uno snack perfettamente semplice ma irresistibilmente gustoso, che ci delizierà con le sue note dolci-salate-caramellate e soddisferà le nostre papille gustative allo stesso tempo. Buon appetito!

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza