BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Biscotti al cioccolato bianco e cranberries

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 25 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10
biscotti al cioccolato bianco e cranberries

Questi biscotti al cioccolato bianco e cranberries sono incredibilmente morbidi, pieni di pezzi di cioccolato bianco e cranberries essiccati. Perfetti per il tuo vassoio di biscotti festivi! La base per l'impasto dei biscotti al cioccolato bianco e cranberries è simile a quella che si usa per preparare i biscotti al cioccolato. Metti sempre lo zucchero di canna nell'impasto dei biscotti, perché inumidisce l'impasto e rende i biscotti ancora più gustosi. Questa volta abbiamo aggiunto ai biscotti le gocce di cioccolato bianco BAM, che si abbinano perfettamente a frutti acidi come cranberries, lamponi, altri frutti di bosco o agrumi.

Consiglio BAM: lascia riposare l’impasto dei biscotti in un luogo fresco per almeno 2 ore. In questo modo eviterai che i biscotti si allarghino troppo nel forno.

Gli ingredienti sono per circa 40 biscotti.

Oltre ai biscotti al cioccolato bianco e cranberries, puoi servire anche:

Abbiamo preparato anche alcune VIDEO ricette sulla preparazione dei biscotti.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Biscotti al cioccolato bianco e cranberries

  • Tempo di preparazione: 25 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio In una ciotola a parte, mescola il burro, lo zucchero di canna e lo zucchero bianco. Mescola per uno o due minuti o finché gli ingredienti non sono ben combinati. Aggiungi le uova una dopo l’altra, quindi aggiungi mescolando la pasta di vaniglia BAM. Aggiungi lentamente gli ingredienti secchi e continua a mescolare fino a quando gli ingredienti non saranno combinati. Se necessario, raschia via il composto dai lati della ciotola. Quindi aggiungi le gocce di cioccolato bianco BAM e i cranberries essiccati mescolando fino a quando non sono ben combinati. Copri bene l’impasto per i biscotti preparato e mettilo in frigorifero per almeno 2 ore.
1. Passaggio Quando l'impasto è abbastanza freddo, preriscalda il forno a 180 °C. Foderare delle grandi teglie da forno con carta da forno o tappetini in silicone. Togli l’impasto dei biscotti dal frigorifero. Prendi l'impasto dei biscotti (circa un cucchiaio e mezzo per biscotto) e disponilo sulle teglie preparate. Lascia un po' di spazio tra un biscotto e l'altro, perché cresceranno leggermente durante la cottura. Inforna a 180°C per 10-12 minuti o fino a quando i bordi sono leggermente dorati e la parte superiore è cotta. Togli biscotti dal forno e lascia raffreddare i biscotti nella teglia per circa 5-10 minuti, quindi trasferiscili su una griglia per farli raffreddare completamente.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,98 €
Totale:
17,82 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza