BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Cioccolata calda montata

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 4
cioccolata calda montata

Cioccolata calda fatta in casa? Hai presente quella cosa dolce e cremosa che fa impazzire le tue papille gustative?

La cioccolata calda montata è perfetta per le prossime serate di dicembre, quando ci avvolgiamo in una coperta e ci riscaldiamo avvolgendo le mani su una calda tazza di cioccolato.

La cioccolata calda montata è preparata con gocce di cioccolato fondente BAM e panna fresca montata. Ma la cioccolata calda al latte gioca il ruolo principale. Il cioccolato al latte BAM contiene vero burro di cacao e vera vaniglia, per un gusto autentico di cioccolato. Sono estremamente cremosi e hanno note di raffinato sapore di caramello.

È possibile utilizza il cioccolato al latte BAM anche per preparare i seguenti dessert:

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Cioccolata calda montata

  • Tempo di preparazione: 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 4

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Sciogli il cioccolato fondente in un pentolino a fuoco basso o nel microonde. Quando è completamente sciolto, versalo in una tazza. Versa il latte sul cioccolato e lascia riposare.
2. Passaggio Sciogli il cioccolato caldo al latte nello stesso modo del cioccolato fondente e lascialo raffreddare, poiché verrà aggiunto alla panna montata in seguito.
3. Passaggio In una ciotola a parte, monta la panna fredda con un frullatore a mano fino a formare delle punte soffici - non montare troppo a lungo perché non deve diventare troppo rigida. Aggiungi il cioccolato caldo al latte fuso preparato alla panna montata e mescola un po’. Non mescolare troppo a lungo, perché si deve formare una soffice crema al cioccolato.
4. Passaggio Versa la crema al cioccolato sul latte, cospargi con i marshmallow, cospargi di cacao in polvere o completa con altre gocce di cioccolato fondente fuso, a piacere, e servi immediatamente. Mescola la crema pasticcera con il latte e il cioccolato fondente fuso e goditi la tua dolce tazza di cioccolato.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-4,06 €
Totale:
36,54 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza