BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Brownies senza sensi di colpa

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 11
brownies senza sensi di colpa


I brownies sono senza dubbio uno dei dessert più popolari che possono essere preparati in modo semplice e veloce. Ecco una versione speciale dei brownies con patate dolci che vi delizierà e si prenderà cura della vostra salute allo stesso tempo.


I brownies contengono patate dolci, il che può sorprendere, ma vi assicuriamo che non ne sentirete il sapore. La patata dolce presente in questo dessert contribuisce alla sua incredibile succulenza e fa sì che i brownies siano ricchi di fibre, vitamine e minerali. La preparazione è semplice, quindi mettiamoci al lavoro per creare questi meravigliosi bocconcini dolci.


BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Brownies senza sensi di colpa

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 11

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Lavare, sbucciare e tagliare le patate dolci a cubetti. Cuocere le patate in acqua bollente finché non diventano tenere. Quindi scolarle e schiacciarle per ottenere una purea.
2. Passaggio Sciogliere il burro in una piccola ciotola e aggiungere il cioccolato fondente BAM. Mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto e il composto è liscio. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.
3. Passaggio In una grande ciotola, unire la patata dolce, lo sciroppo d''acero, le uova e la pasta di vaniglia BAM. Mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.
4. Passaggio In un''altra ciotola, setacciare insieme la farina, il cacao nero in polvere BAM, il lievito e il sale. Quindi aggiungere gradualmente gli ingredienti secchi all''impasto umido di patate dolci, sempre mescolando.
5. Passaggio Versare il composto preparato in una teglia rivestita di carta da forno e distribuirlo uniformemente. Preriscaldare il forno a 180°C. Cuocere i brownies per circa 25-30 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito.
6. Passaggio Una volta sfornati i brownies, lasciarli raffreddare nella teglia, quindi tagliarli a quadretti.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-4,61 €
Totale:
41,49 €

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza