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Acquista online su Bamcioccolato.it

Come si effettua l'ordine?

Puoi effettuare un ordine nel negozio online di Bamcioccolato.it sia come ospite sia come utente registrato. Per procedere, cerca innanzitutto il prodotto desiderato nel negozio online. Se ti serve aiuto, utilizza il motore di ricerca o le diverse categorie nella barra di navigazione.

Ogni prodotto ha una descrizione propria, una descrizione del produttore e una dichiarazione del prodotto. Una volta selezionato il prodotto che desideri acquistare, premi il pulsante Aggiungi al carrello per aggiungerlo al carrello. A questo punto è possibile continuare lo shopping e aggiungere altri prodotti al carrello, oppure fai clic sull'icona del carrello nell'angolo destro e seleziona Checkout.

Si aprirà una finestra con i prodotti presenti nel carrello, dalla quale potrai controllare le quantità dei prodotti e l’importo totale dell'ordine. Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nell'ultimo campo del carrello, dove c'è scritto Coupon. Cliccando sulla freccia accanto al codice, quest’ultimo verrà automaticamente aggiunto all'ordine e l'importo dell'ordine verrà aggiornato. Al termine dell'ordine, clicca su Procedi alla cassa.

*Per effettuare un ordine come utente registrato, clicca sull'icona del profilo in alto a destra ed effettua l’accesso. È possibile accedere con la propria e-mail o con il proprio account Facebook o Google. È inoltre possibile acquistare come ospite senza doversi registrare. Sarà possibile inserire i propri dati dopo aver fatto clic su Procedi alla cassa, nella pagina Carrello. Creando un account, entrerai a far parte del nostro dolcissimo Club degli amanti del cioccolato.

Se desideri effettuare un acquisto rapido senza registrazione, è necessario inserire i propri dati nei campi vuoti della Cassa. Qui si potrà anche scegliere un indirizzo di consegna diverso, se ad esempio si desidera inviare un regalo. Poi, segui la procedura per selezionare la consegna. Per il servizio di consegna è possibile scegliere tra le Poste slovene e il corriere GLS. Successivamente è necessario scegliere il metodo di pagamento. È possibile scegliere tra: pagamento alla consegna, carta di credito o PayPal. Una volta selezionato il metodo, è possibile confermare l'ordine facendo clic sul pulsante Effettua ordine.

Ad ordine effettuato, riceverai un'e-mail che ti informerà che l'ordine è andato a buon fine.* Se hai utilizzato Gmail, i nostri messaggi potrebbero comparire nella scheda Promozioni.

Posso salvare gli articoli nel mio carrello?

Se durante lo shopping aggiungi dei prodotti al carrello e poi lasci il negozio online, i prodotti resteranno memorizzati fino a quando non tornerai nel negozio online. Ottimo, vero? In questo modo è possibile riprendere da dove avevi interrotto. Tuttavia, questo non significa che i prodotti verranno riservati. Nel frattempo qualcun altro potrebbe acquistarli.

Come posso utilizzare un codice promozionale?

È possibile inserire il codice promozionale nella prima fase del processo di acquisto, dove si vedono gli articoli nel carrello. Nell'angolo in alto a destra è presente una finestra per l'inserimento del codice promozionale. Assicurati che il codice promozionale sia inserito correttamente, tenendo conto delle lettere maiuscole e minuscole e degli altri simboli. Il sistema non rileva i codici promozionali inseriti in modo errato.
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Dove posso vedere i miei ordini precedenti?

Se sei un utente registrato di Bamcioccolato.it puoi visualizzare i tuoi ordini precedenti nel tuo Profilo, nella sezione Miei ordini.

Il mio ordine è stato accettato?

Quando si effettua un ordine, il cliente riceverà sempre un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine. Se non hai ricevuto questo messaggio, è possibile che l'ordine non sia andato a buon fine. Se non sei sicuro dell’esito del tuo ordine, scrivici all'indirizzo info@mojacokolada.si.

*Se hai utilizzato Gmail, il nostro messaggio potrebbe trovarsi nella scheda Promozioni.

Quali metodi di pagamento accettate?

Il negozio online offre diverse opzioni di pagamento. Puoi pagare l'ordine durante il processo di checkout con carta di credito o PayPal. In alternativa, puoi anche scegliere il pagamento in contanti alla consegna.

In caso di pagamento alla consegna (contrassegno), dovrai pagare all'ufficio postale o al postino quando consegna il pacco. Per il contrassegno è previsto un supplemento di 1 €.

È possibile inviare il pacco come regalo a un altro indirizzo?

Il nostro assortimento comprende molti prodotti che possono essere acquistati come regali. Per questo motivo avrai la possibilità di scegliere un altro indirizzo di consegna. Quando inserisci i dati dell'ordine, seleziona l'opzione Consegna a un altro indirizzo e inserisci i dati del destinatario nei campi. In questo caso, è richiesto un pagamento anticipato (carta di credito o Paypal), in modo che il destinatario non debba pagare alla consegna.

Il mio Carrello dice che l'importo dell'ordine è troppo basso. Cosa devo fare?

L'importo minimo dell'ordine è di 12 euro, IVA inclusa e spese di spedizione escluse. Se l'importo dell'ordine nel carrello è inferiore, il sistema ti avviserà e non ti permetterà di passare alla fase successiva.

Ho bisogno che il mio ordine venga consegnato rapidamente: posso riceverlo più velocemente di quanto indicato sul sito web?

I tempi di consegna dei prodotti indicati sul nostro sito web sono ragionevoli e il più possibile realistici, per cui è bene tenerne conto al momento dell'ordine. I prodotti in stock saranno consegnati più velocemente: https://www.mojacokolada.si/na-zalogi.

Come posso verificare se un prodotto è in stock?

Le informazioni sulle scorte e sui tempi di consegna del prodotto sono disponibili su ogni pagina del prodotto, sotto il pulsante Aggiungi al carrello. Potrebbe essere indicato che il prodotto è in stock qui da noi o in stock presso il fornitore. Facendo clic sulla freccia sotto il pulsante Aggiungi al carrello, si vedranno le informazioni sulle possibili date di consegna o di ritiro in negozio.

Attenzione: Se si aggiungono al carrello prodotti con tempi di consegna diversi, verrà ovviamente preso in considerazione il tempo di consegna più lungo.


Spedizione

Qual è lo stato del mio ordine?

Ti terremo sempre aggiornato tramite e-mail sulle le modifiche allo stato del tuo ordine, in modo che tu possa tracciarlo. Riceverai una notifica quando il tuo ordine è stato accettato per l'elaborazione e quando il pacco è stato spedito. Se hai ricevuto la notifica di spedizione del tuo pacco, molto probabilmente il pacco arriverà il giorno lavorativo successivo o al massimo il giorno dopo.

Puoi anche controllare lo stato e l'elaborazione dell’ordine nel tuo account (se sei registrato) cliccando su I miei ordini.

Dov'è il mio pacco?

Dal momento della ricezione notifica dell’avvenuta spedizione, molto probabilmente il pacco sarà consegnato il giorno lavorativo successivo o al massimo il giorno dopo.* Se ci hai fornito il tuo numero di telefono al momento dell'ordine, le Poste slovene ti invieranno un numero di tracciamento quando riceveranno il pacco. Il numero di tracking del pacco si trova anche nel riepilogo dell'ordine del nel tuo account sul nostro sito web.

*Se hai utilizzato Gmail, le nostre e-mail potrebbero trovarsi nella scheda Promozioni.

Per qualsiasi problema di consegna, puoi sempre contattarci all'indirizzo info@mojacokolada.si e saremo lieti di aiutarti.

Quando riceverò il mio ordine se lo ordino oggi?

Puoi controllare i tempi di consegna dell’ordine nel tuo account (se sei registrato). I tempi di consegna di ciascun prodotto sono riportati nella pagina di ciascun prodotto sotto il pulsante Aggiungi al carrello. Facendo clic sull'icona a forma di freccia, si aprirà un'ulteriore box informativo che mostrerà l’arrivo previsto del pacco.

Se hai bisogno di ricevere i prodotti con urgenza, dai un'occhiata alla categoria In stock, nella quale troverai i prodotti che abbiamo attualmente in magazzino.

Come verrà consegnato il mio pacco?

Le Poste slovene consegneranno il tuo pacco. Riceverai un’e-mail di conferma al momento della spedizione. Per informazioni sui tempi di consegna dei prodotti ordinati, controlla i tempi di consegna di ciascun prodotto, che si trovano sotto il pulsante Aggiungi al carrello. Troverai le informazioni sulle date di consegna di ciascun prodotto.

*Se hai utilizzato Gmail, controlla la scheda Promozioni, dove spesso si trovano i nostri messaggi.

Quanto costa la consegna?

La consegna costa 3,90 euro (IVA inclusa). Per ordini superiori a 50 euro, la consegna è GRATUITA.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

I nostri pacchi sono consegnati dalle Poste slovene. Se non ti trovi in casa al momento della consegna, il postino lascerà un avviso nella cassetta delle lettere per consentirti di ritirare il pacco all'ufficio postale. Se al momento dell'ordine ci hai fornito il tuo numero di cellulare, le Poste slovene ti terranno informato sullo stato della consegna.

Se ti è stato notificato via e-mail che un pacco è stato spedito e uno o due giorni dopo il pacco non è stato ancora consegnato, contattaci all'indirizzo info@mojacokolada.si per sapere dove si trova.

I prodotti possono subire danni durante il trasporto?

Per tutti gli ordini spediti avvolgiamo i prodotti in pluriball per ridurre al minimo la possibilità di danni agli articoli.

Non ho ricevuto il pacco all'ora indicata nel mio ordine. Cosa devo fare?

Se il pacco non è stato consegnato entro i tempi indicati al momento dell'ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@mojacokolada.si il prima possibile per verificare il motivo del ritardo.

Se hai utilizzato Gmail, controlla la scheda Promozioni per eventuali notifiche da parte nostra relative al tuo ordine.

Dove posso ritirare il mio ordine?

Purtroppo non offriamo il ritiro in negozio. I nostri prodotti BAM sono disponibili in diversi negozi. Per un elenco dei prodotti e dei punti vendita in cui sono disponibili, clicca >>QUI<<.

Reclami

Il mio pacco è danneggiato. Cosa devo fare?

Purtroppo, nonostante i nostri sforzi per proteggere al meglio i prodotti spediti, a volte un incidente in fase di consegna può danneggiare il pacco e i prodotti stessi. Se il pacco è danneggiato fisicamente, mancano dei prodotti o ci sono segni di apertura, il cliente deve avviare una procedura di reclamo con il nostro attuale servizio di consegna . È possibile farlo informandoci dell'accaduto tramite e-mail info@mojacokolada.si, alla quale risponderemo spiegando l'ulteriore procedura da seguire per presentare un reclamo all'attuale servizio di consegna.

Per presentare un reclamo per danneggiamento, è necessario conservare l'imballaggio originale e l'involucro a bolle d'aria (il pacco nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza aggiungere, rimuovere o alterare nulla) e compilare un rapporto di pacco danneggiato con il servizio di consegna. Per il reclamo è necessario includere anche la fattura. Collaborando con il servizio di spedizione, assicureremo che il reso venga completato al più presto possibile.

Qual è la procedura di rimborso?

Se non sei soddisfatto dei prodotti ordinati o se desideri recedere dal contratto di vendita, ti preghiamo di comunicarcelo entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti (inviandoci una lettera o un'e-mail: info@mojacokolada.si - il modulo di recesso è disponibile qui. In seguito, dovrai restituire la merce, non usata o danneggiata, entro 14 giorni dall'invio del messaggio: Moja Čokolada d.o.o., Savska loka 21, 4000 Kranj). Sarà considerato un recesso anche se la merce viene restituita entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. I prodotti restituiti devono essere inutilizzati, non danneggiati e nella loro confezione originale. È necessario allegare una copia della fattura al rimborso. Non c'è altro modo per restituire la merce a nostre spese. Non accettiamo pacchi con pagamento alla consegna!

Maggiori informazioni sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali: https://mojacokolada.si/vsebina/6-splosni-pogoji-poslovanja

Pacco con prodotti sbagliati

È possibile presentare un reclamo se la merce non ha le caratteristiche indicate sul sito web www.bamcioccolato.it se vi abbiamo inviato prodotti sbagliati, la quantità o il colore dei prodotti sono errati, o se c'è qualsiasi altro problema con i prodotti. È possibile presentare un reclamo entro 14 giorni dall'acquisto inviando un'e-mail a info@mojacokolada.si per ulteriori informazioni.

In caso di reclamo, è possibile richiedere una sostituzione, una riparazione o un rimborso. In questo caso bisogna restituire la merce, non usata o danneggiata, entro 14 giorni dall'invio del messaggio: Moja Čokolada d.o.o., Savska Loka 21, 4000 Kranj. Sarà considerato un recesso anche se la merce viene restituita entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. I prodotti restituiti devono essere inutilizzati, non danneggiati e nella loro confezione originale. È necessario allegare una copia della fattura al rimborso. Non c'è altro modo per restituire la merce a nostre spese. Non accettiamo pacchi con pagamento alla consegna! Maggiori informazioni sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali: https://mojacokolada.si/vsebina/6-splosni-pogoji-poslovanja

Dove devo inviare i prodotti da restituire?

Puoi restituire i prodotti all'indirizzo del nostro magazzino Moja Čokolada d.o.o., Savska Loka 21, 4000 Kranj.

Altro

Dove posso trovare il Recipe Book, visto che non è stato consegnato?

Dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail sul sito web per ricevere il ricettario, il nostro sistema ti invierà un ricettario gratuito all'indirizzo e-mail che hai inserito. In caso non avessi ricevuto l’e-mail, puoi ottenere il ricettario >> qui.

Un avviso per gli utenti di Gmail! Gmail a volte sposta i nostri messaggi automatici nella scheda Promozioni della posta in arrivo. Se non trovi il Ricettario nella cartella Posta in arrivo, cerca nella scheda Promozioni!

Dove posso trovare la Rivista del cioccolato, visto che non è stata consegnata?

Dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail sul sito web per ricevere la Rivista del cioccolato, il nostro sistema ti invierà una Rivista del cioccolato gratuita all'indirizzo e-mail che hai inserito. In caso non avessi ricevuto l’e-mail, puoi ottenere la Rivista del cioccolato qui http://revija.mojacokolada.si/.

Un avviso per gli utenti di Gmail! Gmail a volte sposta i nostri messaggi automatici nella scheda Promozioni della posta in arrivo. Se non trovi il Ricettario nella cartella Posta in arrivo, cerca nella scheda Promozioni!

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