È possibile effettuare un ordine nel negozio online di cioccolato BAM come ospite o come utente registrato. A tal fine, occorre innanzitutto cercare il prodotto desiderato nel negozio online. Potete farlo utilizzando il motore di ricerca o le diverse categorie che trovate nella barra di navigazione.
Per ogni prodotto troverete una descrizione del prodotto, una descrizione del produttore e una dichiarazione del prodotto. Se avete selezionato il prodotto che desiderate acquistare, cliccate sul pulsante Aggiungi al carrello per aggiungerlo al vostro carrello. È possibile continuare a fare acquisti e aggiungere altri prodotti al carrello oppure cliccare sull''icona del carrello nell''angolo destro e selezionare Checkout.
In questo modo si aprirà un riepilogo del carrello, dove potrete controllare nuovamente quali prodotti sono presenti nel carrello e l''importo totale dell''ordine. Se si dispone di un codice di sconto promozionale, è possibile inserirlo nell''ultimo campo del carrello, dove si trova la dicitura Coupon. Confermando il codice sul pulsante accanto, esso verrà automaticamente aggiunto all''ordine e l''importo dell''ordine verrà ridotto. Se siete d''accordo con l''ordine, fate clic su Continua per andare alla cassa.
*Per effettuare un ordine come utente registrato, cliccare sull''icona della persona nell''angolo in alto a destra ed effettuare il login. È possibile accedere con il proprio indirizzo e-mail o con il proprio account Facebook e Google. È anche possibile acquistare come ospite senza registrarsi. Potrete inserire i vostri dati dopo aver fatto clic su Continua per l''acquisto nel carrello. Se create un account con noi, entrerete anche a far parte del nostro dolce Chocoholics Club.
Se decidete di fare un acquisto veloce senza registrarvi, potete farlo inserendo i vostri dati nei campi vuoti della fase di checkout. È inoltre possibile selezionare un indirizzo di consegna diverso per la spedizione di un regalo. Segue la fase di selezione della spedizione. Segue la casella di selezione del pagamento. È possibile scegliere tra PayPal e Carta di credito. Dopo aver selezionato il metodo, è possibile confermare l''ordine facendo clic sul pulsante Invia ordine.
Poco dopo aver effettuato l''ordine, riceverete un messaggio al vostro indirizzo e-mail per informarvi che l''ordine è stato effettuato con successo.
*Se si utilizza Gmail, i nostri messaggi si trovano sotto la scheda Promozioni.
Se siete un membro registrato del negozio online di cioccolato BAM, potete vedere i vostri ordini passati nel vostro profilo utente.
Quando si effettua un ordine, il cliente riceve sempre un messaggio di conferma all''indirizzo e-mail fornito al momento dell''ordine. Se non si riceve questo messaggio, è possibile che l''ordine non sia stato effettuato con successo. Se non si è sicuri che l''ordine sia stato effettuato, inviare un''e-mail all''indirizzo info@bamchocolate.com per verificare.
*Se si utilizza Gmail, il messaggio si trova probabilmente nella scheda Promozioni.
Il negozio online offre diverse opzioni di pagamento. È possibile pagare l''ordine durante il processo di checkout con carta di credito o PayPal.
È possibile verificare i prezzi di consegna qui. Per tutti gli ordini superiori a 50€, la consegna è GRATUITA.
Quando riceverete la notifica che il vostro pacco è stato spedito, molto probabilmente vi arriverà il giorno lavorativo successivo o al più tardi il giorno dopo.
* Se al momento dell''ordine ci avete lasciato un numero di cellulare, il servizio di consegna vi invierà un numero di tracciamento quando riceverete il pacco, in modo che possiate seguire il viaggio del vostro pacco. Potete trovare il numero di spedizione anche nel vostro account sul nostro sito web, nel singolo ordine.
**Se si utilizza Gmail, le nostre e-mail si trovano sotto la scheda Promozioni .
Per qualsiasi altra domanda relativa a problemi di consegna del vostro ordine, potete sempre contattarci all''indirizzo info@bamchocolate.com e saremo lieti di aiutarvi.
Se il vostro ordine non vi è pervenuto entro i tempi di consegna dei prodotti ordinati, vi preghiamo di contattarci all''indirizzo info@bamchocolate.com il prima possibile per verificare dove si è bloccato il vostro ordine.
*Se si utilizza una casella di posta elettronica Gmail, controllare anche la cartella Promozioni per verificare la presenza di eventuali notifiche da parte nostra relative al proprio ordine.
Se non siete in casa al momento della visita del postino, quest''ultimo lascerà un biglietto nella vostra cassetta della posta in modo che possiate ritirare il pacco presso l''ufficio postale o un punto di ritiro vicino. Se avete lasciato il vostro numero di cellulare al momento dell''ordine, il servizio di consegna vi terrà informati sulla consegna del pacco.
Se non siete in casa al momento della consegna, l''addetto alle consegne può lasciare un biglietto nella cassetta della posta o contattarvi tramite il numero di cellulare e l''e-mail per informarvi della posizione del vostro pacco.
Se siete stati avvisati via e-mail dell''avvenuta spedizione di un pacco e il pacco risulta ancora mancante uno o due giorni dopo, contattateci all''indirizzo info@bamchocolate.com per verificarne la posizione.
Purtroppo, nonostante i nostri sforzi per proteggere i prodotti che spediamo a casa vostra, a volte un incidente di spedizione può danneggiare il pacco e il prodotto. Se il pacco è fisicamente danneggiato, manca il contenuto o mostra segni di apertura, il cliente deve avviare un reclamo con il servizio di consegna che ha consegnato il pacco. È possibile farlo informandoci dell''incidente (via e-mail info@bamchocolate.com) e vi forniremo le fasi successive della procedura di reclamo con l''attuale servizio di consegna.
Per presentare un reclamo per danneggiamento, è necessario conservare l''imballaggio e la protezione originali (il pacco nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza aggiungere, rimuovere o alterare nulla) e quindi preparare un verbale di spedizione danneggiata con il servizio di consegna. Per il reclamo è necessaria anche una ricevuta. Collaboreremo con il servizio di consegna per garantire che il reclamo venga risolto il prima possibile.
Nel caso in cui non siate soddisfatti dei prodotti ordinati o desideriate recedere dal contratto (acquisto) per qualsiasi motivo, siete pregati di comunicarcelo entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti (per iscritto o via e-mail: info@mojacokolada.si - Potete trovare il modulo di recesso qui). Poi, entro 14 giorni dalla notifica, restituiteci la merce immutata e non danneggiata all''indirizzo: Moja Čokolada d.o.o., Anche se la merce viene restituita entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, ciò viene considerato come un recesso dal contratto.
Le spese sostenute per la restituzione della merce sono a carico dell''acquirente. I prodotti restituiti devono essere inutilizzati, non danneggiati e nella loro confezione originale. È necessario allegare al reso una copia della fattura. Non sono possibili altre modalità di restituzione a nostre spese. Non accettiamo resi con richiesta di riscatto!
Potete restituire i prodotti al nostro magazzino Moja Čokolada d.o.o., Savska Loka 21, Kranj.
Potete presentare un reclamo se la merce non ha le caratteristiche indicate sul sito web di BAM chocolate, se vi abbiamo inviato prodotti sbagliati, in quantità o colore errati o se i prodotti si discostano in altro modo dal vostro ordine. Potete presentare un reclamo entro 14 giorni dall''acquisto scrivendoci all''indirizzo info@bamchocolate.com per ulteriori informazioni.
In caso di reclamo, è possibile richiedere la sostituzione, la riparazione o il rimborso del prezzo di acquisto. In quest''ultimo caso, dovrete restituire la merce in quantità invariata e non danneggiata a Moja Čokolada d.o.o., Savska Loka 21, Kranj) entro 14 giorni dalla notifica. Anche se non si restituisce la merce entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, questa sarà considerata una comunicazione di recesso dal contratto.
Le spese di restituzione della merce sono a carico dell''acquirente. I prodotti restituiti devono essere inutilizzati, non danneggiati e nella loro confezione originale. È necessario allegare al reso una copia della fattura. Non sono possibili altre modalità di restituzione a nostre spese. Non accettiamo resi con richiesta di riscatto!
Per saperne di più, consultare le nostre condizioni generali di vendita: https://bamcioccolato.it/pagina/termini-e-condizioni-generali
Quando inserite il vostro indirizzo e-mail sul sito web per ricevere il ricettario gratuito, il nostro sistema vi invierà il ricettario gratuito all''indirizzo e-mail che avete inserito. Se non avete ricevuto questa e-mail, potete anche accedere al ricettario gratuito >> qui.
*Attenzione se usate Gmail! Gmail a volte sposta i nostri messaggi automatici nella scheda Promozioni della casella di posta principale. Se non vedete il ricettario nella vostra casella di posta, controllate la cartella Promozioni.
Le ricette sono disponibili sul nostro sito web: https://bamcioccolato.it/ricette
In alternativa, potete inviare la vostra ricetta qui: https://bamcioccolato.it/invia-la-tua-ricetta-passo1