BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Una ricetta veloce per i brownies

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 50 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10
una ricetta veloce per i brownies

Per preparare velocemente i brownies, basta utilizzare solo sei ingredienti principali. Poiché prepareremo i brownies con una ricetta senza lievito in polvere, le uova saranno essenziali affinché i brownies lievitino bene in forno. Aggiungeremo alla ricetta anche dello zucchero a velo, un trucco per preparare velocemente i brownies. Lo zucchero a velo contiene amido di mais che contribuisce ad addensare l’impasto. Il cacao in polvere BAM conferisce un bel colore rosso-marrone. Ti conviene setacciarlo prima di aggiungerlo agli altri ingredienti, in modo da ottenere una consistenza umida e soffice oltre che gustosa. Aggiungi l'olio e la pasta di vaniglia BAM per far sì che gli ingredienti si leghino tra loro e per esaltare ulteriormente il sapore del cioccolato.

I brownies veloci possono essere preparati con banane e burro di arachidi, lamponi o cioccolato.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Una ricetta veloce per i brownies

  • Tempo di preparazione: 50 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Preriscalda il forno a 170 °C. Ungi una tortiera di 20 x 20 x 4 cm con del burro o foderala con carta da forno.
2. Passaggio In una ciotola di medie dimensioni, unisci lo zucchero, la farina, il cacao in polvere BAM, lo zucchero a velo, le gocce di cioccolato fondente BAM e il sale. Mescola con un cucchiaio quanto basta per amalgamare gli ingredienti.
3. Passaggio In una ciotola capiente, sbatti le uova, l'olio, l'acqua e la pasta di vaniglia BAM. Mescola fino a ottenere un composto denso e soffice. Quindi aggiungi lo zucchero, la farina, il cacao in polvere BAM, lo zucchero a velo, le gocce di cioccolato fondente BAM e il sale. Mescola fino a quando gli ingredienti non sono tutti ben amalgamati.
4. Passaggio Versa l’impasto nella teglia preparata e spiana la parte superiore con una spatola. Cuoci in forno per circa 40 minuti. Puoi controllare se il pan di spagna è cotto con uno stuzzicadenti. In questo caso conviene che sullo stuzzicadenti rimangano alcuni pezzetti di pan di Spagna, perché questo significa che i brownies diventeranno più umidi alla svelta. Se lo stuzzicadenti è completamente asciutto, il pan di spagna sarà cotto ma non altrettanto umido. Fai raffreddare completamente i brownies prima di tagliarli.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-3,37 €
Totale:
30,33 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza