Categorie

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Cheesecake Kinder Bueno

  • (6)
  • Tempo di preparazione: 6 h 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 12
cheesecake kinder bueno

Probabilmente già conosci la torta Kinder Bueno, che delizia tutti con il suo gusto incredibile. E questa volta abbiamo una ricetta per una cheesecake Kinder Bueno incredibilmente buona! Esatto, potrai preparare la cheesecake Kinder Bueno senza cottura.

Cheesecake con un goloso ripieno di Kinder Bueno, biscotti al burro e base di cioccolato Kinder Bueno sbriciolato. La preparazione è molto semplice e il gusto è incredibile. Puoi anche aggiungere la crema di nocciole BAM al ripieno della cheesecake Kinder Bueno, che ha la giusta combinazione di nocciole, crema di latte e zucchero di canna. La combinazione crea una deliziosa crema spalmabile alla nocciola che ti ricorderà immediatamente il gusto dei famosi cioccolatini Kinder Bueno.


Suggerimento BAM:
quando monti la panna, utilizza panna da montare raffreddata, perché si monta più velocemente e non si hanno problemi.


Gli amanti del cioccolato Kinder Bueno possono anche preparare:

  • Kindebueno-misu
  • Bomboloni al Kinder Bueno


Oppure puoi optare per una cheesecake con ganache al cioccolato. La ricetta ti aspetta qui.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Cheesecake Kinder Bueno

  • Tempo di preparazione: 6 h 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 12

Ingredienti:

  • 300 g di biscotti al burro
  • 130 g di burro non salato
  • 1 tavoletta di cioccolato Kinder Bueno (4 cubetti)

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Fodera una tortiera con carta da forno. Sbriciola i biscotti insieme ai cioccolatini Kinder Bueno. Trasferisci la base di biscotti tritati in una ciotola e aggiungi il burro fuso leggermente raffreddato. Mescola bene e trasferisci nella tortiera. Con una forchetta, premi il composto di biscotti in modo uniforme sulla base della tortiera. Lascia raffreddare la base dei biscotti mentre prepari il ripieno con i cioccolatini Kinder Bueno.
1. Passaggio Per il ripieno, monta prima la panna da montare, lo zucchero a velo e il formaggio cremoso. Frulla alla massima velocità finché il composto non si addensa o non si formano i picchi. Sciogli il cioccolato e lascialo raffreddare. Aggiungi la crema di nocciole BAM e la pasta di vaniglia BAM al cioccolato Kinder Bueno fuso. Aggiungi il tutto al composto di panna da montare. Mescola fino a quando gli ingredienti non sono tutti ben amalgamati.
1. Passaggio Distribuisci uniformemente il ripieno con il cioccolato Kinder Bueno sulla base di biscotti preparata. Raffredda il tutto in frigorifero per almeno sei ore, preferibilmente per tutta la notte.
1. Passaggio Una volta che il Kinder Bueno si è raffreddato, prepara la decorazione. Sciogli le gocce di cioccolato bianco e le gocce cioccolato al latte in due ciotole separate a bagnomaria. Versa un cucchiaino di cioccolato al latte e poi un cucchiaino di cioccolato bianco per creare un fantasia simile al marmo. Aggiungi i cioccolatini Kinder Bueno e servi!

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-2,23 €
Skupaj:
20,07 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza