BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Caffè freddo al caramello

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 8
caffè freddo al caramello

Gustare un caffè freddo rinfrescante è come un rituale estivo, che ci rinfresca e ci fa divertire ancora e ancora con la sua combinazione di caffè, latte e dolcezza. Questo caffè freddo è la scelta perfetta per le calde giornate estive, quando vogliamo qualcosa di rinfrescante e tonificante allo stesso tempo. La combinazione di caffè freddo, latte cremoso ed extra come panna montata e topping al caramello crea una bevanda che convince per l''armonia di sapori e consistenze.


Per chi ama assecondare le proprie papille gustative, questo caffè freddo è la scelta giusta. La combinazione della miscela di spezie del caffè arabo e della pasta di vaniglia BAM crea un ricco sapore di caffè, ulteriormente arricchito dalla morbida crema di latte. L''aggiunta di ghiaccio rinfresca la bevanda e la panna montata completa l''esperienza con la sua consistenza cremosa, mentre il topping al caramello BAM Toffee offre una finitura dolce.


La preparazione di questa bevanda è semplice, ma il piacere che ne deriva è impagabile. Possiamo sentire come ogni sorso di questo rinfrescante caffè freddo rinvigorisca i nostri sensi ad ogni sorso, rendendoci felici con la sua nota dolce.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Caffè freddo al caramello

  • Tempo di preparazione: 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 8

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio

Versare il caffè raffreddato in un bicchiere grande e aggiungere la miscela di spezie per caffè arabo BAM, la pasta di vaniglia BAM e un cucchiaino di Toffee Caramel topping. Mescolare bene per sciogliere le spezie, la pasta di vaniglia e il topping al caramello nel caffè, aggiungendo un sapore delizioso e aromatico.

2. Passaggio

Aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio in un altro bicchiere e versarvi sopra il latte. Versare con cautela la miscela di caffè preparata sul latte e sul ghiaccio.

3. Passaggio

Ricoprire il caffè con panna montata e topping al caramello mou. Se volete, potete anche guarnire il caffè freddo con qualche mini schiuma di zucchero, che aggiungerà un tocco di dolcezza in più e renderà la bevanda esteticamente gradevole.


Buon caffè freddo al caramello!

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-2,17 €
Totale:
19,53 €

O avtorju

Maja K.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza