Categorie

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Brownies con gocce di cioccolato ruby

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 9
brownies con gocce di cioccolato ruby

Questi cupcake al cioccolato, o brownies, non hanno bisogno di ulteriori decorazioni: sono splendidi da soli. Le fragole e il cioccolato fondente sono noti da sempre come una combinazione perfetta per diversi dessert. E quando ai brownies si aggiungono le gocce di cioccolato ruby, con il loro colore e il loro aroma delicati e un pizzico di sapore di frutti di bosco estivi, questi cupcake al cioccolato salgono al livello superiore. Questa ricetta offre il perfetto equilibrio di cioccolato fondente; le fragole fresche in più non fanno che esaltare l'armonia dei sapori di questo dessert.

Consiglio cioccolatoso: Servi quando è completamente raffreddato, aggiungi le fragole fresche e spolvera leggermente con lo zucchero a velo. Puoi anche cospargere sui brownies le gocce di cioccolato ruby. Si possono anche decorare con riccioli di cioccolato o croccantini di cioccolato.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Brownies con gocce di cioccolato ruby

  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 9

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Taglia il burro a cubetti e aggiungilo alle gocce di cioccolato fondente. Metti tutto in un pentolino, quindi metti il pentolino a fuoco medio. Lascia che il composto si scaldi lentamente e si sciolga fino a diventare liscio e lucido.
2. Passaggio Togli dal fuoco, aggiungi lo zucchero e il cacao in polvere e mescola fino a ottenere un composto omogeneo. Lo zucchero aggiunto abbasserà leggermente la temperatura e l'impasto potrebbe apparire leggermente granuloso, ma va bene così.
3. Passaggio Aggiungi lo yogurt alla vaniglia e la pasta di vaniglia e mescolare ancora fino a ottenere un composto omogeneo.
4. Passaggio Infine, aggiungi la farina setacciata. Aggiungi la farina con cautela e gradualmente fino a quando il composto non sarà di nuovo omogeneo.
5. Passaggio Aggiungi le gocce di cioccolato ruby e le fragole tagliate finemente e mescolare delicatamente fino a quando non sono ben amalgamate.
6. Passaggio Fodera una piccola teglia per torte rettangolare (20x20 cm) con carta da forno, versaci l'impasto, liscialo il più possibile e cuoci nel forno preriscaldato a 180 °C per circa 25 minuti. Poiché ogni forno è un po' diverso, togli i brownies dal forno quando sono cotti. Puoi controllare se sono cotti facendo la prova dello stuzzicadenti.;Se lo stuzzicadenti è asciutto quando lo estrai dall'impasto, i brownie sono cotti. Ma assicurati che rimangano morbidi e leggermente umidi, il che significa che va bene anche cuocerli un po' meno.
7. Passaggio Quando sono pronti, toglili dal forno e lasciali raffreddare completamente su una griglia. Tagliali e servili quando sono completamente raffreddati. La quantità di ingredienti della ricetta è per 9 pezzi.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-3,82 €
Skupaj:
34,38 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza