BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Uova di Pasqua colorate con crema alla vaniglia

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 8
uova di pasqua colorate con crema alla vaniglia

@bamchocolate.com? ? ? Uova di Pasqua colorate con crema alla vaniglia La Pasqua è un momento per riunirsi, creare e celebrare il risveglio della primavera. Nello spirito di questa magica occasione, ecco la ricetta delle Uova di Pasqua colorate con crema alla vaniglia per rallegrare i vostri giorni di festa. Queste deliziose uova colorate sono arricchite con gli esclusivi gusti BAM di cioccolato dorato, arancione e fragola, che conferiscono loro un tocco di lusso e dolcezza. Non solo sono deliziose, ma sono anche molto divertenti da preparare, soprattutto in compagnia dei più piccoli. Insieme ai vostri bambini potrete divertirvi a mescolare i colori, dare forma alle uova e, naturalmente, addolcirle con la crema alla vaniglia con cui sono riempite. Ingredienti (per 3 uova): Cioccolato BAM alla fragola Cioccolato BAM all''arancia Cioccolato BAM dorato 200 ml di latte 50 g di crema BAM alla vaniglia 40 g di biscotti Cucchiaio di burro Guarnizioni a piacere Procedimento: Mettere il cioccolato BAM alla fragola, all''arancia e dorato in piccole ciotole e farlo sciogliere. Rivestire lo stampo a uovo con il cioccolato fuso (due strati, se necessario) e metterlo in un luogo freddo a rapprendersi. Nel frattempo, mescolare 50 g di crema alla vaniglia BAM in 200 ml di latte freddo. Lasciare riposare per 3 minuti, quindi mescolare nuovamente la crema. Mescolare 40 g di biscotti tritati con un cucchiaino di burro fuso. Per assemblare il dessert: mettere un cucchiaio di biscotti sul fondo di ogni uovo di cioccolato e aggiungere la crema alla vaniglia. Mettere le uova in frigorifero per 1 ora, quindi decorare a piacere. #bamchocolate #easter #eegg #vanillacream #eastereggs ♬ suono originale - BAM (Become A Master)


La Pasqua è un momento per riunirsi, creare e celebrare il risveglio della primavera. Nello spirito di questa magica occasione, ecco la ricetta delle Uova di Pasqua colorate con crema alla vaniglia per rallegrare i giorni di festa.


Queste deliziose uova colorate sono arricchite con gli esclusivi gusti BAM di cioccolato dorato, arancione e fragola, che conferiscono loro un tocco di lusso e dolcezza. Non solo sono deliziose, ma sono anche molto divertenti da preparare, soprattutto in compagnia dei più piccoli. Insieme ai vostri bambini potrete divertirvi a mescolare i colori, dare forma alle uova e, naturalmente, addolcirle con la crema alla vaniglia con cui sono riempite.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Uova di Pasqua colorate con crema alla vaniglia

  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 8

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Versare la fragola, l''arancia e il cioccolato dorato BAM nelle ciotole e farli sciogliere.
2. Passaggio Rivestire lo stampo a uovo con il cioccolato fuso (due strati se necessario) e riporlo in un luogo freddo per farlo solidificare.
3. Passaggio Nel frattempo, mescolare 50 g di crema BAM alla vaniglia in 200 ml di latte freddo. Lasciare riposare per 3 minuti, quindi mescolare nuovamente la crema.
4. Passaggio Mescolare 40 g di biscotti tritati con un cucchiaino di burro fuso.
5. Passaggio Preparare il dessert: mettere un biscotto sul fondo di ogni uovo di cioccolato e coprire con la crema alla vaniglia.
6. Passaggio Mettere le uova in frigorifero per 1 ora, quindi decorare a piacere.

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza