BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Cheesecake alle fragole senza cottura

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 1 h
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 7
cheesecake alle fragole senza cottura

Lacheesecake è un dessert popolare che combina una consistenza cremosa e un sapore ricco, deliziando gli amanti dei dolci di tutto il mondo.


La cheesecake alle fragole senza cottura è la scelta perfetta per ogni occasione, che si tratti di un compleanno, di una riunione di famiglia o semplicemente di una delizia per il fine settimana. In questa ricetta vi guideremo attraverso i passaggi per preparare una classica cheesecake senza cottura, arricchita con fragole fresche per un tocco di colore e freschezza.


Lacheesecake alle fragole senza cottura è perfetta per le calde giornate estive, quando non si vuole riscaldare la cucina accendendo il forno.

Preparando una cheesecake senza cottura, creerete un dessert rinfrescante e leggero che sorprenderà piacevolmente i vostri ospiti e la vostra famiglia.

Utilizzando il BAM Mix per Cheesecake la preparazione sarà ancora più semplice e veloce e il risultato sarà sempre delizioso.


Suggerimento:
  • utilizzare una tortiera con un diametro di circa 28 cm. Se si utilizza una teglia più piccola o più grande, la torta sarà di conseguenza più alta o più bassa.
Vedere altre ricette di cheesecake BAMbastic:
BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Cheesecake alle fragole senza cottura

  • Tempo di preparazione: 1 h
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 7

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio

Macinare i biscotti e unirli al burro fuso in una ciotola capiente. Mescolare bene per inumidire i biscotti in modo uniforme.

2. Passaggio

Stendere il composto di biscotti nella teglia per formare una base uniforme e solida. Il modo più semplice per farlo è usare un cucchiaio o il fondo di un bicchiere per rendere il fondo molto uniforme.

3. Passaggio

In una ciotola capiente, unire il preparato per cheesecake BAM con l''acqua fredda e mescolare fino a ottenere un composto completamente liscio e privo di grumi.

4. Passaggio

In un''altra ciotola, montate la panna non zuccherata fino a renderla soda e aggiungetela gradualmente al composto della cheesecake, sbattendo delicatamente fino a ottenere un composto liscio e uniforme.

5. Passaggio Aggiungere la pasta di vaniglia BAM e mescolare ancora bene. Dividere quindi il composto della cheesecake in modo uniforme sulla base di biscotti preparata. Utilizzare una spatola per lisciare la superficie della torta.
6. Passaggio

Mettere la teglia in frigorifero per almeno 2 ore o in freezer per almeno 40 minuti per far rapprendere la torta.

7. Passaggio

Una volta che la cheesecake si è ben raffreddata e rappresa, decorarla con fragole fresche. Distribuire le fragole in modo uniforme sulla parte superiore della torta per aggiungere freschezza e colore.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,58 €
Totale:
14,22 €

O avtorju

Maja K.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza