BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Cheesecake al cocco

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 7
cheesecake al cocco

@bamchocolate.com ✨ Cheesecake senza cottura? Utilizzate il Mix per Cheesecake BAM, aggiungete la Crema di Cocco Proteica BAM e completate la vostra cheesecake con il Cioccolato Bianco BAM fuso. Un dessert delizioso pronto in pochi passi. Questa ricetta è perfetta per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale ed è un''ottima scelta per le celebrazioni o come sontuoso dessert dopo il pranzo della domenica. È pensata per una teglia rotonda di 20 cm di diametro, quindi circa 8-10 pezzi. Ingredienti: 200 g di biscotti macinati 160 g di burro fuso 500 ml di acqua fredda Mix per cheesecake BAM 600 ml di panna da montare 200 g di crema proteica al cocco BAM 150 g di gocce di cioccolato bianco BAM Procedimento: - In una ciotola, mescolare bene 200 g di biscotti macinati e 160 g di burro fuso. Distribuire questo composto in modo uniforme sulla base della tortiera per creare una base. - In un''altra ciotola, mescolare 500 ml di acqua fredda e il preparato per cheesecake BAM. Aggiungere 500 ml di panna e incorporarla gradualmente al composto, quindi 200 g di crema proteica al cocco BAM. Mescolare bene per unire tutti gli ingredienti in modo uniforme. - Versare il composto preparato nello stampo foderato con la base di biscotti e mettere la torta in freezer per almeno 1 ora per farla rapprendere. - Per la copertura, scaldare 100 ml di panna e mescolare 150 g di gocce di cioccolato bianco BAM fino a completo scioglimento. - Distribuire la copertura in modo uniforme sulla cheesecake indurita. - Decorare la torta a piacere, ad esempio con scaglie di cocco, frutta fresca o gocce di cioccolato. - Lasciare la torta a temperatura ambiente per un po'' di tempo per farla scongelare leggermente prima di servirla. Buon appetito? #bamchocolatecom #cheesecake ♬ suono originale - BAM (Become A Master)

Cheesecake senza cottura? Utilizzate il Mix per Cheesecake BAM, aggiungete la Crema Proteica al Cocco BAM e completate la vostra cheesecake con il Cioccolato Bianco BAM fuso. Un dessert delizioso pronto in pochi passi.


Questa ricetta è perfetta per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale ed è un''ottima scelta per le celebrazioni o come sontuoso dessert dopo il pranzo della domenica. È pensata per una teglia rotonda di 20 cm di diametro, quindi circa 8-10 pezzi.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Cheesecake al cocco

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 7

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio In una ciotola, mescolare bene 200 g di biscotti macinati e 160 g di burro fuso. Distribuire questo composto in modo uniforme sulla base della tortiera per creare una base.
2. Passaggio In un''altra ciotola, mescolare 500 ml di acqua fredda e il preparato per cheesecake BAM. Mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.
3. Passaggio Montare 500 ml di panna e incorporarla gradualmente al composto, quindi 200 g di crema di cocco proteica BAM. Mescolare bene per unire tutti gli ingredienti in modo uniforme.
4. Passaggio Versare il composto preparato nello stampo foderato con la base di biscotti e mettere la torta in freezer per almeno 1 ora per farla rapprendere.
5. Passaggio Per la copertura, scaldare 100 ml di panna e mescolare 150 g di gocce di cioccolato bianco BAM fino a completo scioglimento.
6. Passaggio Distribuire il condimento in modo uniforme sulla cheesecake indurita.
7. Passaggio Decorare la torta a piacere, ad esempio con scaglie di cocco, frutta fresca o scaglie di cioccolato.
8. Passaggio Prima di servire, lasciate la torta a temperatura ambiente per un po'', in modo che si scongeli leggermente.Godetevi il gusto ricco della cheesecake al cocco!

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza