BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Biscotti crepati al cioccolato con gocce di cioccolato ruby BAM

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 11
biscotti crepati al cioccolato con gocce di cioccolato ruby bam

I biscotti crepati al cioccolato sono davvero buoni e perfettamente morbidi. Sono così facili da preparare che anche i bambini possono aiutarti nel processo. Questa volta abbiamo aggiunto le gocce di cioccolato ruby BAM, che stanno conquistando il mondo della pasticceria con il loro colore rosa naturale, risultato di un tipo speciale di fave di cacao, e con il loro gusto fruttato e acidulo. Il gusto fruttato e acidulo dei biscotti crepati al cioccolato si sposa bene anche con il topping al lampone BAM, che puoi aggiungere ai biscotti al cioccolato come farcitura.

Consiglio BAM: Puoi aggiungere ai biscotti crepati al cioccolato anche della frutta liofilizzata in polvere per ottenere un colore ancora più intenso, oppure aggiungere la frutta liofilizzata all'impasto dei biscotti. 

Puoi preparare i biscotti crepati al cioccolato anche in altri modi. Alcune delle nostre idee le trovi qui di seguito:

  • Biscotti crepati al cioccolato e cocco
  • Biscotti crepati classici al cioccolato
BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Biscotti crepati al cioccolato con gocce di cioccolato ruby BAM

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 11

Ingredienti:

  • zucchero a velo

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio In una ciotola, mescola 200 g di farina, il sale, il lievito e la farina di mandorle. Scalda il cioccolato e il burro a bagnomaria. Quindi, in una ciotola a parte, mescola le uova e lo zucchero con un mixer per circa mezzo minuto. Aggiungi la pasta di vaniglia, il topping al lampone BAM (opzionale). Mescola alla massima velocità per circa 2 minuti. Versa il cioccolato e il burro fusi nel composto e mescola nuovamente per 2 minuti. Quindi aggiungi gradualmente il mix di ingredienti secchi e mescola alla massima velocità per 2 minuti. Se il composto è troppo umido, aggiungi 1,5-2 cucchiai di farina. Forma un impasto rotondo nella ciotola, avvolgerla accuratamente con pellicola trasparente e metterla in frigorifero per almeno 3 ore.
1. Passaggio Quando il composto si è raffreddato, preriscalda il forno a 180 gradi. Ora forma delle palline e falle rotolare prima nello zucchero semplice e poi nello zucchero a velo. La pallina deve essere ricoperta da uno spesso strato di zucchero, altrimenti lo zucchero si scioglierà durante la cottura. Cuoci per 10-11 minuti. Togli dal forno e lascia i biscotti sulla teglia per 10 minuti prima di trasferirli su una griglia di raffreddamento. I tuoi biscotti belli, morbidi e deliziosi sono pronti!

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,88 €
Totale:
16,92 €
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza