BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Schiacciamento delle fragole

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10
schiacciamento delle fragole

Gustate una deliziosa torta di fragole fatta in casa con un croccante crumble di avena. Questa semplice ricetta combina fragole fresche con una ricca miscela di fiocchi croccanti e il dolcificante naturale senza calorie BAM, cotti al forno fino a una perfetta doratura.


La torta di fragole è particolarmente deliziosa quando le fragole sono in piena fioritura, nella stagione dei frutti freschi e succosi. La loro naturale dolcezza è meravigliosamente bilanciata dalla crosta croccante e dolce fatta con fiocchi d''avena sciolti nel burro.


Ogni morso è una vera delizia, soprattutto se servito con una pallina fredda di gelato alla vaniglia mescolata alle fragole calde.


È un dessert che delizierà i vostri ospiti ed è ideale per la fine di un pasto estivo o per un''occasione speciale in cui volete deliziare il vostro palato con ingredienti freschi e ricette semplici ma gustose. È facile e veloce da preparare e il risultato è di sicuro piacere ai vostri sensi.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Schiacciamento delle fragole

  • Tempo di preparazione: 45 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 10

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio

Preriscaldare il forno a 175 °C.

2. Passaggio

Spruzzare uniformemente una teglia di 23 x 23 cm con lo spray all''olio di cocco BAM.

3. Passaggio

In una ciotola capiente, mescolare delicatamente le fragole fresche, 50 g di dolcificante da tavola BAM e l''amido di mais fino a quando non saranno ben combinati. Trasferire quindi il composto sulla teglia preparata.

4. Passaggio

In una ciotola a parte, unire la farina, l''avena, 70 g di dolcificante da tavola BAM, lo zucchero di canna, la cannella e il sale. Versare il burro fuso sul composto e mescolare bene per formare un crumble croccante.

5. Passaggio

Distribuire il crumble in modo uniforme sulle fragole nella teglia.

6. Passaggio

Cuocere nel forno preriscaldato per circa 35 minuti o fino a quando la parte superiore sarà dorata e le fragole saranno spumeggianti.

Servite quando è ancora caldo con una pallina di gelato alla vaniglia e godetevi il meraviglioso sapore del crumble di fragole fatto in casa.

O avtorju

Maja K.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza