BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Pasta al pistacchio

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 5
pasta al pistacchio


Le sfoglie al pistacchio combinano la consistenza croccante della pasta sfoglia con il gusto ricco della crema al pistacchio BAM. La preparazione è semplice e la crema al pistacchio BAM regna sovrana. Questa ricetta è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un dolce unico, veloce da preparare e di sicuro effetto sia per il gusto che per l''aspetto. Ingredienti: 2 rotoli di pasta sfoglia 1 uovo 30 g di burro Crema spalmabile al pistacchio BAM Pugno di pistacchi Istruzioni per la preparazione: Spalmare uno strato di pasta sfoglia con il burro e coprirlo con un altro strato. Stendere leggermente la pasta e metterla in un luogo freddo per 5 minuti. Tagliare la pasta a strisce uniformi con un coltello e formare dei tronchetti. Ripiegare ogni estremità della semola sul fondo. Schiacciarli bene e spennellarli con l''uovo sbattuto. Utilizzare gli stampi per mantenere la forma. Cuocere l''impasto a 200 gradi per 25-30 minuti. Quando si sono raffreddate un po'', togliere gli stampi e riempire le chiocciole con la migliore crema al pistacchio BAM. Distribuire un cucchiaio di crema e cospargere i pistacchi sbriciolati come decorazione. #pistacchio #bamchocolate #pistacchiobakery #pistacchi #bam #bampistachio ♬ suono originale - BAM (Become A Master)


La preparazione è molto semplice e la crema al pistacchio BAM regna sovrana. Questa ricetta è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un dolce unico, veloce da preparare e in grado di stupire sia per il gusto che per l''aspetto.



BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Pasta al pistacchio

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 5

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Spalmare uno strato sottile di pasta sfoglia con il burro e coprirlo con un altro strato. Arrotolare leggermente la pasta e metterla in frigo per 5 minuti.
2. Passaggio Tagliare l''impasto a strisce uniformi con un coltello e modellarlo in forme di semolino. Ripiegare ogni estremità del semolino sul fondo. Schiacciarle bene e spennellarle con l''uovo sbattuto.
3. Passaggio Utilizzare gli stampi per mantenere la forma. Cuocere l''impasto a 200 gradi per 25-30 minuti.
4. Passaggio Una volta raffreddati, togliere gli stampi e riempire le chiocciole con la migliore crema al pistacchio BAM. Aggiungete un cucchiaio in cima e cospargete i pistacchi sbriciolati come decorazione.

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza