BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Torta di mele senza zucchero

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 1 h
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 9
torta di mele senza zucchero

La torta di mele senza zucchero è un''ottima alternativa alla torta di mele tradizionale, che di solito contiene zucchero. Questa ricetta offre un''interpretazione fresca e sana del classico dessert che vi delizierà con succosi pezzi di mela, il profumo inebriante della cannella e la delicata dolcezza della marmellata di frutta senza zucchero. La preparazione è semplice e il gusto delizierà tutti gli amanti delle mele.

Scoprite come dolce e sano possano andare di pari passo in questa meravigliosa torta di mele senza zuccheri aggiunti.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Torta di mele senza zucchero

  • Tempo di preparazione: 1 h
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 9

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio In una ciotola di medie dimensioni, unire la farina e un pizzico di sale. Aggiungere il burro fuso o l''olio di cocco e l''acqua. Mescolare gli ingredienti per ottenere un impasto uniforme. Se l''impasto è asciutto, aggiungere altra acqua se necessario. Formare una palla, avvolgerla in una pellicola trasparente e metterla in frigorifero per circa 30 minuti.
1. Passaggio In una ciotola capiente, mescolare le mele affettate, il succo di limone e la cannella con un cucchiaino di pasta di vaniglia BAM. Mescolare accuratamente per distribuire gli ingredienti in modo uniforme.
1. Passaggio Preriscaldare il forno a 180°C e preparare la teglia. Stendere la pasta su una superficie leggermente infarinata per formare un cerchio leggermente più grande della teglia. Disporre con cura la pasta nella teglia e modellare i bordi a piacere.
1. Passaggio Spalmare la marmellata in modo sottile sulla pasta. Distribuire uniformemente il ripieno di mele preparato sulla pasta. Potete disporle a corona.
1. Passaggio

Cuocere la torta nel forno preriscaldato per circa 35-40 minuti, o fino a quando la pasta è dorata.

Far raffreddare la torta per qualche minuto prima di tagliarla in porzioni. Servire tiepida o fredda. La torta può anche essere guarnita con gelato artigianale senza zucchero.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-0,99 €
Totale:
8,91 €

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza