BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Margherite alla vaniglia con confettura di albicocche Fit

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 5
margherite alla vaniglia con confettura di albicocche fit

@bam_chocolate1

Margherite alla vaniglia con marmellata di albicocche Fit ✨ Una delizia primaverile per tutti gli amanti dei dolci veloci e deliziosi. Tutto ciò che serve è la pasta sfoglia, il preparato per crema alla vaniglia BAM e la confettura di albicocche BAM FIT senza zuccheri aggiunti. Se volete, potete completare la marmellata con frutta fresca o, per i più golosi, con una delle creme BAM. Ingredienti (8 margherite): - Pasta sfoglia - 70 g di crema BAM alla vaniglia - 2 dl di latte - Marmellata di albicocche BAM Fit - Zucchero a velo per spolverare Procedimento: - Tagliare la pasta sfoglia a forma di grandi fiori - Disporre le rosette su una teglia rivestita di carta da forno e bucare il fondo delle rosette con una forchetta. - Cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi Celsius per 15-20 minuti, fino a doratura. - Nel frattempo, preparare la crema alla vaniglia mescolando 70 g di crema alla vaniglia BAM con 2 dl di latte. Riempire le margherite raffreddate con la crema alla vaniglia preparata. - Ricoprire ogni margherita con un cucchiaino di marmellata di albicocche BAM Fit. - Prima di servire, spolverare con zucchero a velo per dare un aspetto più gradevole. Godetevi un dolce leggero e delizioso! #mychocolate #bamchocolate #vanillacream #confettura di albicocche #FITdesserts

suono originale - BAM - Diventa un Maestro

Una delizia primaverile per tutti gli amanti dei dessert veloci e allo stesso tempo deliziosi. Tutto ciò che serve è pasta sfoglia, crema BAM alla vaniglia e marmellata di albicocche BAM FIT senza zuccheri aggiunti.


Se volete, potete completare la marmellata con frutta fresca o, per i più golosi, con una delle creme BAM.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Margherite alla vaniglia con confettura di albicocche Fit

  • Tempo di preparazione: 30 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 5

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Tagliare la pasta sfoglia a forma di fiore grande.
2. Passaggio Disporre gli involtini su una teglia rivestita di carta da forno e bucare il fondo con una forchetta. Appesantirli con riso o carta da forno e fagioli secchi per mantenere la forma durante la cottura.
3. Passaggio Cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi Celsius per 15-20 minuti, fino a doratura.
4. Passaggio Nel frattempo, preparare la crema alla vaniglia mescolando 70 g di crema alla vaniglia BAM con 2 dl di latte. Riempire le margherite raffreddate con la crema alla vaniglia preparata.
5. Passaggio Ricoprire ogni margherita con un cucchiaino di marmellata di albicocche BAM Fit.
6. Passaggio Cospargere di zucchero a velo prima di servire per un aspetto più gradevole. Godetevi un dolce leggero e delizioso!

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,08 €
Totale:
9,72 €

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza