BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA12

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Budino di chia al cocco con fragole

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 20 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 3
budino di chia al cocco con fragole


@bamchocolate.com? Il Chia Pudding al cocco con fragole è un dolce delizioso, nutriente e rinfrescante che combina i sapori delicati del chia pudding e la dolcezza delle fragole fresche con l''aggiunta esclusiva della cialda di cocco BAM. Questa ricetta è perfetta per chi cerca un''alternativa sana e gustosa ai dolci tradizionali. È ideale per la prima colazione, per un leggero trattamento estivo o per un lussuoso trattamento serale. Il vantaggio di questa ricetta è la semplicità di preparazione e l''uso di ingredienti naturali che forniscono all''organismo fibre, acidi grassi omega-3 e altri importanti nutrienti. Il topping al cocco BAM aggiunge una consistenza e un sapore unici che si abbinano perfettamente alla base cremosa del budino di chia e alla freschezza delle fragole. Preparatevi a una magica combinazione di sapori che non solo delizierà le vostre papille gustative, ma nutrirà anche il vostro corpo. Budino di chia al cocco con fragole Ingredienti: 4 cucchiai di semi di chia 250 ml di latte (potete usare qualsiasi latte o bevanda vegetale) BAM Condimento al cocco con cialde Metodo: Agitare i semi di chia in una piccola ciotola e versarvi sopra il latte. Mettere il contenitore in frigorifero per una notte. Tagliare le fragole a metà e disporle uniformemente sul fondo della tazza da portata. Disporre uno strato del budino di chia preparato. Per lo strato successivo e per un tocco tropicale, utilizzare il topping al cocco BAM, spalmandolo uniformemente sulla superficie e aggiungendo altre fragole. #bamchocolate #chiapudding #strawberry #coconut ♬ FEEL THE GROOVE - Queens Road, Fabian Graetz



IlChia Pudding al cocco con fragole è un dolce delizioso, nutriente e rinfrescante che combina i sapori delicati del chia pudding e la dolcezza delle fragole fresche con l''aggiunta unica della cialda di cocco BAM.


Questa ricetta è perfetta per chi cerca un''alternativa sana e gustosa ai dolci tradizionali. È ideale per la prima colazione, per un leggero trattamento estivo o per un lussuoso trattamento serale. Il vantaggio di questa ricetta è la semplicità di preparazione e l''uso di ingredienti naturali che forniscono all''organismo fibre, acidi grassi omega-3 e altri importanti nutrienti.


Il topping in cialda di cocco BAM aggiunge una consistenza e un sapore unici che si abbinano perfettamente alla base cremosa del budino di chia e alla freschezza delle fragole. Preparatevi a una magica combinazione di sapori che non solo delizierà le vostre papille gustative, ma nutrirà anche il vostro corpo.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Budino di chia al cocco con fragole

  • Tempo di preparazione: 20 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 3

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio Agitare i semi di chia in una piccola ciotola e versarvi sopra il latte. Mettere il contenitore in frigorifero per una notte.
2. Passaggio Tagliare le fragole a metà e disporle uniformemente sul fondo della ciotola di servizio. Disporre uno strato del budino di chia preparato.
3. Passaggio Per lo strato successivo e per un tocco tropicale, utilizzare il Topping per cialde al cocco BAM, spalmandolo uniformemente sulla superficie e aggiungendo altre fragole.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-0,59 €
Totale:
5,31 €

O avtorju

Ana F.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza