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Come scegliere i regali promozionali a valore aggiunto?

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come scegliere i regali promozionali a valore aggiunto

I regali promozionali non devono essere dei raccoglitori di polvere!

Nel mondo moderno degli affari, una cosa conta sempre di più: l''originalità! Questa manca spesso in tutti i settori, dal modo di fare business e dalle idee commerciali alle attività esterne e alla promozione, ed è per questo che le aziende che giocano con successo la carta dell''innovazione e dell''unicità raccolgono grandi successi. I regali promozionali sono certamente uno dei modi per distinguersi dalla massa e aumentare la propria visibilità, ma è anche molto importante sceglierli in modo ottimale in base allo scopo che si vuole raggiungere e al messaggio che si vuole trasmettere ai clienti attuali e potenziali.

I regali promozionali non devono essere dei raccoglitori di polvere!

Gli imprenditori sloveni ricorrono ancora troppo ai classici e scelgono regali promozionali come magliette, tazze, penne e simili, che non hanno abbastanza x-factor e a cui tutti sono troppo abituati, quindi non attirano l''attenzione e non lasciano un''impressione duratura. Se volete adottare un approccio diverso alla promozione della vostra attività, prendete in considerazione le seguenti linee guida che abbiamo messo a punto per aiutarvi a scegliere regali promozionali che facciano davvero colpo.

I regali promozionali universali sono "passé"

Nel marketing moderno, la personalizzazione in tutti i settori si è dimostrata il metodo più efficace, ovvero rivolgersi ai clienti in modo individuale, non trattandoli come una massa, ma facendo loro sentire che si sta parlando direttamente a una persona specifica. Ognuno di noi desidera qualcosa di speciale e ha la sensazione che l''azienda si sia fatta in quattro per lui e lo apprezzi come cliente. In questo modo, si costruisce un rapporto a lungo termine e si mantiene la loro fedeltà. I regali promozionali sono l''occasione perfetta per giocare con la creatività e dimostrare ai vostri clienti che li apprezzate.

Non ripetere la stessa storia

La vostra azienda è una di quelle che ogni anno sceglie solo un colore e un design diverso quando si tratta di ordinare regali promozionali, ma che offre sempre gli stessi prodotti? Allora è arrivato il momento di fare qualcosa di completamente diverso e di sorprendere i vostri clienti, in modo che si ricordino di voi.

I regali promozionali non devono essere dei raccoglitori di polvere

È molto importante scegliere regali promozionali utili che i destinatari non si limiteranno a mettere su uno scaffale e lasciare a prendere polvere. Scegliete prodotti che vengono utilizzati frequentemente o optate per una dolce sorpresa che delizierà i vostri clienti, addolcirà le loro papille gustative e lascerà in bocca loro un ottimo "sapore della vostra azienda".

Lasciate che i vostri regali promozionali parlino ai vostri clienti e li chiamino all''azione

Di solito iregali promozionali vengono consegnati ai clienti e la storia finisce lì. Ma potete fare un passo avanti e includere un invito all''azione nel vostro regalo. Ad esempio, invitate i clienti a visitare il vostro sito web per ottenere un buono sconto una tantum, oppure incoraggiateli a condividere la buona parola su di voi e a essere ricompensati per questo. In questo modo, i vostri omaggi promozionali faranno il doppio lavoro e vi porteranno ancora più vantaggi.

La qualità conta

Gli omaggi promozionali creano indubbiamente un''immagine importante della vostra azienda, quindi assicuratevi di scegliere la qualità. Se regalate prodotti economici che non possono essere utilizzati o che si distruggono dopo pochi utilizzi, inavvertitamente direte ai vostri clienti molto su di voi e darete loro un''associazione negativa con la vostra azienda. Assicuratevi inoltre che tutte le informazioni sul regalo siano scritte correttamente, che abbiate aggiunto i contatti e che il regalo sia ben progettato e curato nei dettagli.

Esistono regali promozionali ideali?

La nostra risposta a questa domanda è: certo! Uno di questi è sicuramente il regalo più dolce a cui pochi sanno resistere: il cioccolato, naturalmente. Il cioccolato non deve essere necessariamente un prodotto unico, ma vi permette di personalizzarlo a vostro piacimento, di decorarlo a modo vostro, di aggiungere un messaggio personale, di imprimere il vostro logo e tante altre idee creative che non potrete mai esaurire.

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