BAM Cioccolato

Extra per pasticceria

Regali

BAM x FA13

Offerta speciale

Spalmabili e salse

Per gli amanti del cioccolato

Suggerimenti per la ricerca

Mousse al cioccolato con crema alle nocciole BAM

  • (1)
  • Tempo di preparazione: 1 h 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 3
mousse al cioccolato con crema alle nocciole bam

@bamchocolate.com Chocolate mousse that always works ? Chocolate mousse with hazelnut spread is an elegant dessert that impresses with its light and creamy texture. ✨ It's quick and easy to prepare and is sure to enchant any chocoholic. To make it even sweeter, use promo code TIKTOK and enjoy a 15% discount on your purchase! ?✨ INGREDIENTS: 200 g BAM milk chocolate drops 150 ml whipping cream BAM hazelnut spread PROCESS: 1. Heat the whipping cream almost to boiling. 2. Pour the hot cream over the BAM milk chocolate drops and leave to stand for a few minutes to soften the chocolate. Stir well to melt the chocolate drops completely and make the mixture smooth. 3. Place the mixture in the fridge for 1 hour to chill. 4. Whip the cooled chocolate mixture with a mixer until you get a creamy mousse texture. 5. Transfer the mousse into a piping bag. Spoon a layer of chocolate mousse halfway into the serving glasses, add a layer of BAM hazelnut spread, then finish with another layer of mousse. 6. Serve and enjoy the rich taste of chocolate mousse with a hint of hazelnuts! #chocolate #chocolatemousse #mousse #easyreceipe #desserttiktok #dessertrecipe #bam #bamchocolate ♬ original sound - BAM (Become A Master)

La mousse al cioccolato è un dessert elegante che incanta per la sua consistenza leggera e cremosa. Sebbene sia facile e veloce da preparare, questo delizioso dessert è in grado di incantare qualsiasi amante del cioccolato. Con i suoi sapori ricchi e la sua consistenza sofisticata, la mousse offre una vera esperienza di cioccolato difficile da dimenticare.


Una volta preparata, la mousse al cioccolato vi conquisterà completamente. Semplici passaggi si uniscono in una perfetta armonia di sapori che delizia le papille gustative e lascia un ricordo indelebile a chiunque la assaggi.


Questa ricetta utilizza il cioccolato al latte BAM e la crema di nocciole BAM per aggiungere una dimensione extra di sapori e portare questo dessert a un livello completamente nuovo.


Preparate la mousse al cioccolato e abbandonatevi a dolci delizie.

BAMCioccolato.it - Il più dolce negozio online di prodotti da forno di alta qualità. I prodotti BAM sono per tutti coloro che amano creare con ingredienti di alta qualità e sapori sofisticati, anche nella cucina di casa.

Mousse al cioccolato con crema alle nocciole BAM

  • Tempo di preparazione: 1 h 15 min
  • Difficoltà:
  • N° di ingredienti: 3

Ingredienti:

Istruzioni per l'uso:

1. Passaggio

Riscaldare la panna da montare fino a quando non raggiunge quasi l''ebollizione.

2. Passaggio

Versare la panna calda sul cioccolato al latte BAM e lasciare riposare per qualche minuto per ammorbidire il cioccolato. Mescolare bene per far sciogliere completamente le gocce di cioccolato e rendere il composto omogeneo.

3. Passaggio

Mettere il composto in frigorifero per 1 ora per farlo raffreddare.

4. Passaggio

Sbattere il composto di cioccolato raffreddato con un mixer fino a ottenere una mousse cremosa.

5. Passaggio

Trasferire la mousse in una sacca da pasticcere. Versare uno strato di mousse al cioccolato a metà dei bicchieri da portata, aggiungere uno strato di crema alla nocciola BAM e terminare con un altro strato di mousse.

6. Passaggio

Servite e godetevi il gusto ricco della mousse al cioccolato con una nota di nocciola.

Ordina gli ingredienti con uno sconto del 10%:

Prodotti premium per pasticceria BAM.

Sconto 10% per i prodotti utilizzati nella ricetta:
-1,30 €
Totale:
11,70 €

O avtorju

Maja K.
Ustvarjalka vsebin
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Potrebbe interessarti anche
Diventa un maestro pasticciere

Diventa un maestro pasticciere

Notizie
Ricette
Tendenza
Notizie
Ricette
Tendenza